Giovedì 27 luglio, “Stare Bene A Tavola!” al Paisà di Agnone Cilento

Incontro enogastronomico con i Sapori ed i Profumi della Dieta Mediterranea Patrimonio Mondiale dell’Umanità. 

Giovedì 27 luglio alle ore 20.30, presso il Ristorante Paisà in un vicolo del lungomare della Marina di Agnone avrà luogo una cena all’insegna della convivialità e dello “… stare bene a tavola!”. 

La cena sarà, come sempre, anche motivo di promozione del territorio ed di varie eccellenze enogastronomiche del Cilento e dei Presidi SlowFood. 

Parteciperanno all’evento, infatti, alcuni dei Grandi Produttori di questa terra sinonimi di garanzia e qualità. Ad accompagnare questo magico “percorso gustativo” saranno “I Vini del Cavaliere”, gli Oli evo di Piero Matarazzo di Perdifumo, il Contadino Michele Ferrante di Controne con i suoi fagioli ed altri prodotti, Vincenzo Passaro della Bottega del Formaggio di Giungano, Antonio Bianculli della norcineria Tre Valli di Montesano sulla Marcellana e Giuseppe Pastore dei Sapori della Terra di Casal Velino. 

Naturalmente non potrà mancare il Pescato Locale degli amici Pescatori di Agnone Cilento. 

A tutti, un plauso speciale in quanto capaci di produrre eccellenze frutto di passione e duro lavoro. 

Non potete perdere questa occasione! Un menu dedicato alla “Dieta Mediterranea ” riconosciuta Patrimonio Mondiale dell’Umanità. 

Dall’antipasto al dolce ci sarà la degustazione di olio extravergine d’oliva e vino raccontati dagli stessi Produttori. 

Per info e prenotazioni: 329 912 1204

Tags: , , , , , , , , , , ,

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Codice di sicurezza:

Archivio